Antonio e Giada la nostra comunità partecipa alla vostra gioia e insieme a voi benedice il Padre, fonte e origine di ogni bene e di ogni vocazione.
Benediciamo il Signore con voi per aver accolto il disegno di Dio sulla vostra vita, per la strada che avete percorso fino a qui, per tutti coloro che vi hanno accompagnato e che sono stati il segno della provvidenza e della bontà di Dio.
In questo momento in cui decidete di realizzare la comunione di tutta la vita vogliamo pregare con voi e per voi.
Il Signore vi ascolti e voi possiate sempre sentire la sua voce.
Il Signore mandi dal cielo il suo aiuto e vi custodisca e voi, con umiltà, possiate sempre accettare l’aiuto che vi verrà offerto dall’alto.
Il Signore realizzi i desideri del vostro cuore ed esaudisca le vostre preghiere. E voi possiate rimanere nella sua volontà come il luogo sicuro, come la radice della vostra pace e il segreto della vostra fedeltà.
Il Signore non benedice un vostro progetto ma vi affida una missione.
Possiate sempre, con semplicità, diffondere nel mondo luce, pace e gioia. Possa la vostra casa essere un santuario dove la vita viene accolta, amata e custodita come il bene più grande.
La vostra casa sia aperta a tutti, ai parenti agli amici e ai poveri. Siate cordiali con tutti.
Sposarsi in chiesa vuol dire riconoscere che questa avventura non la potrete vivere da soli, ma avrete bisogno di una comunità che vi affianca, vi sostiene e che vi aiuta. Una comunità dove ricevete e dove offrite tutto il bene che non potrete trattenere per voi.
Preghiamo per voi e con voi perché possiate essere nel mondo profumo dell’amore di Dio.
Un piccolo riflesso della sua misericordia fedele e senza misura.

Seguici: